mercoledì 30 gennaio 2008

Gli amici di Smshot

Mi capita molto spesso di leggere di sms inviati per motivi disparati:offerte, segreterie, regali improbabili, cose che nascondono truffe e prosciugano il conto telefonico. Mi ritenevo fortunata sotto questo aspetto perchè non mi era mai capitato nulla del genere fino a... ora.
Qualche minuto fa mi è arrivato un sms con questo contenuto:
"Messaggi per te! Un amico ti ha invitato su Smshot. Chiama da telefono fisso 89-970-20-95 e ascolta la voce registrata. Info-costi del servizio www.smshot.tv".
La domanda è questa:qualcuno casca ancora in questi tranelli? Temo di sì perchè in caso contrario non saremmo qui a parlarne. La mia unica curiosità in merito al messaggio è stata invece domandarmi chi devo ringraziare per aver gentilmente fornito il mio numero di cellulare.
Ovviamente ho fatto una ricerca in rete e ho visto che che ci sono tanti che parlano di questo argomento e tra tutti vorrei segnalare:
http://www.mirrormasque.com
che ha dedicato ben tre articoli esaurienti e simpatici a Smshot e che vi consiglio di leggere, specie se siete intenzionati a chiamare e a ritrovarvi con 15 euro in meno, per avere quello che ogni gestore telefonico dà e con una spesa inferiore con i pacchetti di offerta o gratis dal web.

Nessun commento: