giovedì 20 marzo 2008

Catene:fare sesso fa bene

Oggi mi è arrivata una catena della quale non posso non parlare perchè è davvero esilarante. L'oggetto è "buoni motivi per...." ed elenca appunto le motivazioni per le quali è bene fare l'amore. Fin qui nulla di che ma il finale ve lo incollo perchè è da leggere:

Se tu non invierai il messaggio a un minimo di 10 persone non farai più l'amore nella tua vita. Resterai o diventerai celibe e le tue parti genitali si seccheranno e cadranno. Questo non è uno scherzo. E un piccolo consiglio, invia questo messaggio a tutti quelli che, secondo te hanno bisogno di sesso. E a chi non ne ha bisogno !!!! Dopo tutto chi te l'ha inviato la anche ricevuto no? Con questo messaggio non si raccolgono soldi, come tu sai, le parti intime del tuo corpo non hanno prezzo !!!
Allora, non tenere questo messaggio tutto per te, lo devi reinviare nelle prossime 69 ore. E vedrai che ti succederà qualcosa nei prossimi 4 giorni.
Vedrai tu stesso, anche se non sei superstizioso.

Temo che dovrò rinunciare a qualche parte del corpo (ma sarà lo stesso per Vale che mi ha inviato il messaggio? ) perchè ahimè la catena si interrompe qui :)

3 commenti:

Anonimo ha detto...

questa è davvero bella credo che la invierò a qualke amico:-)

Anonimo ha detto...

questa è davvero bella credo che la invierò a qualke amico:-)

Anonimo ha detto...

si giusto fare sesso è la cosa più bella ke ti possa capitare...........