martedì 12 febbraio 2008

Bufale:la settimana dell'amicizia

Ho scoperto che questa è la settimana dell'amicizia perchè mi sono arrivate tantissime mail tutte uguali con la solita poesiola retorica che vi risparmio. Ne parlo perchè questa catena è la più buffa che abbia ricevuto, sia per la frase che accompagna la poesia:
"Buona settimana dell'amicizia....
Dopo aver inviato il messaggio, premi F6 e vedrai quello che apparirà
nel quadro....
incredibile, ma reale....
fa impressione ma é reale....
buona fortuna.

Manda a 15 persone nei prossimi 143 minuti, poi premi F6 e il nome di
chi ti ama apparirà in lettere maiuscole, fa tanta impressione perchè
é..
reale
"
sia perchè tutte le persone che me l'hanno mandata mi hanno chiesto di verificare il nome che mi veniva visualizzato. Il motivo, ovvio ma non rivelato per evitare di essere sbeffeggiate (cosa che puntualmente ho fatto), era che a loro non risultava nulla. Era forse questa la cosa impressionante o si deve pensare che questa catena porti sfiga perchè nessuno ci ama? O forse il nome della persona amata è nascosto nell'url? Se premete F6 lo evidenzia infatti. Cercate, dopotutto è reale no?
A discapito di chi mi ha spedito questa mail devo dire che erano persone che usano il computer solo per lavoro ma è anche vero che non si può pensare che un pc sia pure veggente!
Approfitto di questa occasione per lanciare un appello agli spammer affinchè al posto di quelle poesiole ridicole (ma chi le scrive?) attingano per le loro catene a qualche poeta che valga la pena di essere letto e prometto che spammerò anche io :)

2 commenti:

Anonimo ha detto...

tieni raggion o fra!!

Unknown ha detto...

NON SOPPORTO TUTTE QUESTE CATENE RIDICOLE,TANTO MENO CHI ME LE INVIA