venerdì 18 gennaio 2013

Minihowto:Error 200 ok Checkgmail

Dopo quello già segnalato, si è presentato un altro problema con checkgmail che, stamattina all'avvio, dava l'errore 200 ok. Ho risolto così: da terminale # checkgmail -update e poi:
NB Cercando ancora visto che, come segnalava un commento, il notifier non visualizzava più :segna come letto,ecc ma solo apri, ho trovato questa guida che risolve completamente il problema. Ovviamente bisogna eliminare ciò che si è aggiunto al comando del lanciatore (-no_coookies).

7 commenti:

Anonimo ha detto...

ho provato ma con me non risolve :(

Anonimo ha detto...

ops, forse bastava riavviare...incrociamo le dita, per ora par funzionare!

montuos ha detto...

Non ho permesso di completare l'aggiornamento, che stava per passare a una versione precedente. Proprio l'utilizzo di "-no_cookies" ha funzionato bene per me.

klizya ha detto...

Ritengo anch'io che basti il "-no_cookies" per l'errore segnalato ma nel mio caso, se inserivo solo quella stringa nel lanciatore mi tornava il vecchio errore e ho preferito fare il percorso a ritroso.

Anonimo ha detto...

Funziona con "-no_cookies",
il problema è che sono scomparti i link "segna come letto" "archivia" ecc.. come in foto.

http://checkgmail.sourceforge.net/screenshot7.png

Anonimo ha detto...

Aggiungendo

-no_coockies

al percorso del lanciatore in effetti il programma funziona. Se però aggiungo il lanciatore ad Unity e lo lancio da lì allora da di nuovo lerrore "200 ok".

Anonimo ha detto...

Segnalo che da qualche giorno, i link "Apri" "Segna come letto" ecc.. non sono più funzionanti, immagino che google abbia cambiato qualche cosa..

Avere risolto in qualche modo?