martedì 4 maggio 2010

Irina mi trova un bell'uomo


Da una settimana la mia casella di posta sarebbe intasata, se le mail delle quali parlo oggi, non finissero tra gli spam. In tutte vengo definita come un bell'uomo o un uomo interessante (vi giuro che mi è stato detto di tutto ma mai di essere un bell'uomo!!!!) e che il mio indirizzo è stato reperito su un sito di incontri che non viene citato. Le mail sono corredate da foto di splendide ragazzine ( a parte una poverina che non riceverà risposte...) tutte ansiose di cucinare e molto sportive.
Facendo una ricerca, ho scoperto che chi risponde, alla fine è invitato a inviare la somma necessaria per il viaggio (ovviamente le ragazze non sono italiane), ma finora nessuna si è mai presentata alla porta dei poveri polli che ci sono cascati e hanno avuto quello che meritavano!
Incollo una delle mail e la foto relativa confidando che possa evitare a qualcuno di cascarci.

My name is Irina!
You have interested me! You beautiful the man and I shall be
very glad to communicate with you and to learn a lot of new
about you!
I love productive leisure, I like to go in for sports, I
like is tasty To prepare, and cheerfully to spend time.
If you will become interested in me and I shall receive the
return answer from you I shall tell to you more about myself
and I shall send you new photos!

Nessun commento: