venerdì 19 dicembre 2008

Buone feste


Anche il 2008 volge al termine e vorrei non solo fare gli auguri a tutti coloro che frequentano il mio salotto ma anche ringraziarli.
Quando ho aperto il blog non mi aspettavo di ricevere tante visite perchè Linux e L'OpenSource non rientrano negli interessi della maggioranza dei frequentatori di internet, ma ho potuto constatare con sorpresa di aver ampiamente superato le mie più rosee previsioni sul numero di coloro che mi avrebbero letto.
In questi ultimi tempi, i miei impegni di lavoro sono stati numerosi e mi hanno impedito di aggiornarvi sulle tante novità che riguardano gli argomenti che tratto, vedrò di fare del mio meglio l'anno prossimo :)
Sono sempre più convinta che la condivisione della conoscenza arricchisca non solo chi riceve ma soprattutto chi mette a disposizione quanto sa: impariamo a farlo tutti!

BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO!!!





Nessun commento: