E' molto che non scrivo... Troppo. Quello che posso dire è che ho lavorato così tanto da non avere un minuto da dedicare ai miei lettori (mi sento molto Dostoevskij quando scrivo queste parole, ma si sa sono molto modesta!). E' stato veramente un anno pieno ma anche ricco di soddisfazioni che non sto a dettagliare non solo per evitarvi il tedio ma anche per non fare autocelebrazione.
Finalmente son tornata ad aprire il blog che pensavo fosse morto e invece ho visto che va anche senza di me segno che davvero nessuno è indispensabile.
In particolare mi è cascato l'occhio sul numero delle letture e in particolare su quelle relative al post sul Pear Pad.
Possibile che ne abbiano fatto solo un giocattolo? Sbancherebbe nelle vendite.
Un'altra cosa interessante che voglio condividere è che, dopo aver tenuto per mesi un vecchio Acer travelmate su un tavolino (sempre per mancanza di tempo), in questi giorni ho installato Wheezy e, al solito, non senza fatica. Ma di questo vi racconterò dettagliatamente in un prossimo futuro (spero).
E che adoro le smart Tv lo vogliamo tacere? Samsung ovviamente ma ne ho viste belle anche LG e Sony. A che serve il pc ormai? La sola cosa alla quale non so abituarmi è lavorare con la tastiera a video e quindi ho una tastierina wireless con trackball.
I ladri invece adorano il Nissan connect e infatti lo hanno asportato, in maniera veramente competente devo dire, dalla mia e da molte altre Nissan in tempi veramente da record.
Per finire, sono molto addolorata per la morte di Robin Williams che rimane uno dei miei attori preferiti e avrei preferito che uscisse di scena come nell'Attimo fuggente cioè con dignità ma evidentemente era una persona molto fragile e tormentata. SIcuramente ha trovato la pace che cercava.
Per il resto leggo gialli, come sempre d'estate, mangio dolci, bevo caffè e finalmente mi riposo!
Nessun commento:
Posta un commento