Il 18 ottobre del 2007 ho iniziato a tenere questo blog che ho sempre considerato come una sorta di raccoglitore di quanto di mio c'era sul web e anche un promemoria, dato che non ricordo mai come faccio le cose, attraverso le guide che spero siano stata utili anche ad altri.
Per me un blog non è altro che questo e quindi non ho mai raccontato niente di me perchè non era questo lo scopo e non è mio costume, tanto è vero che chi mi legge sa benissimo che non ho molto in simpatia i vari social network, ad eccezione di Diaspora (a meno che anche lì le cose non siano cambiate), che sono ottime vetrine per chi ama mostrarsi e raccontare i fatti propri (veri o immaginari).
Ma non voglio divagare se no il post diventa lunghissimo.
Quello che voglio dire si intuisce dal titolo, e anche se il blog rimarrà on line, non ci scriverò più.
Ritengo che sia tempo di cambiare, dedicarmi ad altro, rivedere un pò di cose e non perdermi niente di quanto c'è dietro l'angolo.
Perchè come mi ha insegnato Susanna Tamaro con il suo libro: dire o pensare "per sempre" non ha senso, c'è anche un "finchè"....
Grazie a tutti coloro che sono stati con me in questi anni.
2 commenti:
per quanto può valere la mia opinione dedicare quando si può qualcosa di se ad un blog è una buona idea spero che ritornerai quanto prima, anche io posto molto poco sul mio ma lo considero un buon mezzo ciao
Ti ringrazio e ti dirò che mi hai fatto pensare e.... chissà, dopotutto niente è per sempre. :)
Posta un commento